Resi e Rimborsi
RICHIESTA CAMBIO PRODOTTO
IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO PER CAMBIO DEL PRODOTTO ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.
PER LA RICHIESTA DI CAMBIO BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP: 331 225 9998 INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.
LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.
TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI).
NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).
A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE.
RICHIESTA RIMBORSO
IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO DEL PRODOTTO ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.
PER LA RICHIESTA DI RESO E RIMBORSO BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP: 331 225 9998 INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.
LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.
TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI) .
NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).
A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE E VERRANNO DETRATTE DALL’IMPORTO DEL RIMBORSO.