Resi e Rimborsi

  RICHIESTA CAMBIO PRODOTTO

IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO PER CAMBIO DEL PRODOTTO ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.

PER LA RICHIESTA DI CAMBIO BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP331 225 9998 INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE  INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.

LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.

TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI  SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI).

NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).

A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE.

    RICHIESTA RIMBORSO

IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO DEL PRODOTTO ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.

PER LA RICHIESTA DI RESO E RIMBORSO  BISOGNA CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE WHATSAPP331 225 9998 INDICANDO : NUMERO ORDINE, NOME E COGNOME E VI VERRANNO DATE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA PROCEDURA.

LA MERCE SPEDITA SENZA AUTORIZZAZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.

TUTTI I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE STESSE CONDIZIONI IN CUI  SONO STATI ORIGINARIAMENTE SPEDITI (COMPRENSIVI DI : ETICHETTE E CARTELLINI) .

NON SI ACCETTANO PRODOTTI DANNEGGIATI, MACCHIATI, LAVATI O ALTERATI( LA MERCE DEVE ESSERE SOLO PROVATA E NON UTILIZZATA ALL’ESTERNO).

A NORMA DI LEGGE LE SPESE DI SPEDIZIONI SONO A CARICO DEL CLIENTE E VERRANNO DETRATTE DALL’IMPORTO DEL RIMBORSO.